RICHIEDI SUPPORTO TECNICO


Contattaci per telefono o via e-mail così un nostro tecnico potrà aiutarti da remoto oppure prendere un appuntamento direttamente nella Vs sede

Contattaci

Richiedere assistenza è molto semplice e veloce, per farlo basta seguire poche e semplici regole, accedendo alla sezione contatti, è possibile inviarci la vostra richiesta via e-mail oppure chiamando ai numeri indicati.

Assistenza Remota

I nostri tecnici in Teleassistenza cercheranno di risolvere la maggior parte dei vostri problemi, in real-time.

I 3 tipi di Assistenza


È uno dei settori più importanti della nostra attività, sul quale da sempre abbiamo maggiormente investito, le richieste sempre in aumento dei clienti sono la conferma della nostra professionalità. L’esperienza dei nostri tecnici ci consente di intervenire direttamente su qualsiasi tipo di apparecchiatura, sia presso la sede del cliente sia trasportando l’apparecchiatura presso i nostri laboratori.

L’evoluzione tecnologica richiede ai professionisti ICT una preparazione multidisciplinare e un ottimo livello di conoscenza tecnica. La forza vendita e il personale specialistico di NextOffices s.r.l. seguono percorsi di formazione tecnica e commerciale finalizzati alle certificazioni relative all’intera gamma dei prodotti e dei servizi proposti.

Assistenza su Richiesta

“Paghi a consumo solo quando serve”

Assistenza Prepagata

“La tranquillità e l’economicità dei pacchetti prepagati”

Assistenza All-inclusive

“Tariffa FLAT per la copertura totale”